Benvenuta su Pink Mojito magazine!

Cos’è Pink Mojito?

Benvenuta!

Pink Mojito nasce da un’idea di Eleonora Tramonti per raccontare il mondo delle donne così com’è, sfatando miti, ribaltando gli stereotipi, parlando dritto al cuore.

Pink Mojito s’ispira alla serie tv “Sex and the city”, famosa per aver sdoganato tabù e aver affrontato qualunque argomento in modo diretto e senza timori, perché tutte noi donne ci sentiamo un po’ Carrie, Miranda, Charlotte e Samanta. Come loro, anche noi ci incontriamo con le nostre amiche davanti ad un cocktail, meglio se un Pink Mojito.

Pink Mojito è un gruppo di donne di età differente, da zone d’Italia differenti, con situazioni differenti. Un po’ come te.

Pink Mojito è un magazine dove ogni donna può ritrovare una parte di sé, quella parte che su altri magazine rimane un po’ nascosta.

Cosa leggerai su Pink Mojito?

Tutto quello che riguarda il mondo femminile.

Da gli argomenti più frivoli a quelli un po’ più seri, perché noi donne siamo tutto questo.

Gli articoli che leggerai parleranno a te come si fa con un’amica, senza aver paura di critiche o giudizi sorseggiando un Pink Mojito fresco al punto giusto.

Puoi leggere gli articoli di Pink Mojito in base all’argomento che più ti interessa tra: amore, casa, cibo, famiglia, lavoro, moda e lifestyle, salute e benessere, tempo libero; oppure puoi sceglierli in base alla tua età: 20 anni, 30 anni, 40 anni, dai 50 in su.

Gli editoriali, invece, li trovi qui.

C’è dell’altro?

Sì, c’è dell’altro.

Pink Mojito è solo all’inizio e ci sono tante idee in cantiere, come ad esempio una sezione dedicata alle opportunità lavorative e professionali e un’altra dedicata allo scambio di idee.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le novità sempre in anteprima e seguici sui social (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest).

 

Sei pronta a leggere i nostri articoli? Allora clicca qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: