Benvenuta su Pink Mojito magazine!

Benvenuta su Pink Mojito magazine!

pink mojito

3, 2, 1… si parte

 

Prima di iniziare questa avventura volevo darti il benvenuto su Pink Mojito magazine, il nuovo magazine pensato per le donne e scritto dalle donne.

Pink Mojito magazine nasce dal mio personale desiderio di leggere articoli che parlino del mondo femminile così com’è, eliminando i classici stereotipi e cercando di aiutare concretamente le donne nella vita di tutti i giorni.

I magazine esistenti, cartacei e non, raccontano una donna che non fa quasi parte della realtà. Quella realtà che induce la donna a fare i salti mortali per conciliare tutti i suoi impegni. Quella realtà che obbliga ad un attento risparmio perché i soldi a fine mese devono bastare. Quella realtà che ci porta verso un profondo benessere allo scopo di avere cura di noi stesse. Quella realtà che vede la donna come madre, moglie, amica, zia, cugina, confidente, amante, sorella… e mai come “Donna”.

Pensavo di essere, come sempre, quella fuori dal coro quando ho avuto l’idea del magazine e, invece, mi sono stupita come un mio semplice desiderio potesse essere così tanto condiviso da altre donne. Prime fra tutte le oltre 30 donne che hanno intrapreso questa avventura con me e, a seguire, le oltre 300 donne che hanno contribuito, con le loro risposte ad un questionario, a rendere Pink Mojito ciò che è: un magazine per le donne.

Lo staff è composto da un gruppo di donne diverse per età, occupazione, interessi e residenza. Come amiche che si incontrano per bere qualcosa, ad esempio un pink mojito, ti racconteranno parte del loro mondo e del loro “essere donna”, condividendo con te esperienze e storie di vita vera. Gli articoli che leggerai cercheranno sempre di andare oltre gli stereotipi con un linguaggio diretto e schietto.

Pink Mojito magazine non è soltanto questo. Ogni settimana troverai tanti articoli con consigli utili per affrontare la vita di tutti i giorni. Dalla casa alla cucina, dal tempo libero al lavoro, dalla famiglia all’amore, alla moda, non mancherà proprio nulla.

A questo punto non mi resta che augurarti buona lettura e se vuoi rimanere sempre aggiornata puoi iscriverti alla nostra newsletter oppure seguirci sui social.

Non compro giornali femminili, però ne ho creato uno. Ho 34 anni, ho un compagno da 8 e convivo da 7. Vorrei un mondo in cui le donne siano più consapevoli delle loro potenzialità. Sono laureata in Economia del turismo e ho iniziato a gestire blog dal 2010. Per saperne di più su di me clicca le icone e il link qui sotto.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: