Benvenuta su Pink Mojito magazine!

Stiamo cercando te!

microfono

Le nostre “Pinkinterviste”

 

Eccoci qui con la prima novità di Pink Mojito.

A poco meno di un mese dal lancio del magazine abbiamo pensato di creare uno spazio dedicato a tutte quelle donne che vogliono parlare di sé. Uno spazio dove raccontarsi. Uno spazio per far conoscere i propri risultati e trasmettere il messaggio “anche tu, come me, ce la puoi fare”. Uno spazio dedicato alle donne come noi, che nonostante tutto cercano di raggiungere i propri obiettivi tra le mille difficoltà.

Sta per iniziare il mese di novembre e per combattere il grigiume che questo mese porterà con sé, vogliamo dare un po’ di “pink” alle nostre giornate.

Quando abbiamo lanciato il sondaggio per capire cosa le donne cercassero da un magazine al femminile, in tante ci avete risposto chiedendoci di voler leggere esperienze di altre donne, esempi di vita reale da cui prendere spunto.

Testimonianze di donne di successo, di vita reale.

La rivista non deve contenere i soliti stereotipi. Deve basarsi su donne vere non quelle finte della TV o altro.

Storie di donne di successo, indipendenti e con ruoli importanti.

Spesso le riviste danno spazio e raccontano vite troppo lontane dalla realtà che si vive nella quotidianità.

Noi abbiamo preso in seria considerazione tutto ciò che ci avete scritto, perciò abbiamo pensato alle Pinkinterviste. Abbiamo deciso di dedicare uno spazio dedicato alle nostre interviste, durante le quali si chiacchiera sorseggiando rigorosamente un Pink Mojito o, per le astemie, un tè (lo prepara Marina per noi!).

Pink Mojito è nato per dare voce alla donna, quella vera. Una donna che riesce ad incastrare mille impegni tra casa, lavoro e famiglia. Una donna che cerca di curare il suo aspetto, ma non sempre ce la fa. Una donna come tutte noi.

Le Pinkinterviste serviranno a conoscere donne, che in un modo o nell’altro sono riuscite a raggiungere un importante traguardo, hanno realizzato il loro sogno o hanno conseguito uno degli obiettivi che si erano da tempo prefissate. Attraverso le Pinkinterviste ti sentirai meno sola. Se stai anche tu lavorando su un progetto e stai attraversando la fase di sconforto, le Pinkinterviste serviranno a darti la giusta forza. Se stai fantasticando su una idea, ma ogni volta rimandi perché pensi di non esserne capace, le Pinkinterviste ti daranno quella motivazione che stai cercando per dire “sì, anche io posso farcela!“.

Chi intervisteremo?

Per le Pinkinterviste sceglieremo ogni volta donne che ce l’hanno fatta e a cui vogliamo dare spazio sul nostro magazine.

Daremo voce a tutte quelle donne che hanno creduto in una loro idea e l’hanno portata avanti, fino a realizzarla. Donne che ci racconteranno qual è il segreto del loro successo, piccolo o grande che sia. Donna che come parleranno di sé stesse, delle loro ambizioni, dei loro sogni.

Pensi di essere tu una di queste donne? Allora smetti di leggere e scrivici una mail.

Come e quando leggerai le “Pinkinterviste”?

Le Pinkinterviste usciranno il venerdì. Abbiamo scelto questo giorno perché è il giorno in cui di solito si inizia a pensare al fine settimana e si ha più tempo da dedicare a sé stesse, alle proprie passioni e ai propri progetti.

Ogni 15 giorni troverai una nuova intervista sul nostro magazine.

Se vuoi sapere in anteprima quando uscirà la prima delle nostre fantastiche Pinkintervisteentra nel Pink Mojito Club.

Non compro giornali femminili, però ne ho creato uno. Ho 34 anni, ho un compagno da 8 e convivo da 7. Vorrei un mondo in cui le donne siano più consapevoli delle loro potenzialità. Sono laureata in Economia del turismo e ho iniziato a gestire blog dal 2010. Per saperne di più su di me clicca le icone e il link qui sotto.

2 Comments

  • Rosalba

    Complimenti !! Bella iniziativa quella del vostro magazine e in particolare a Rosanna Casola mia concittadina per la sua attività

    • Ciao Rosalba!
      Ti ringrazio per i complimenti che ci fai e ti invito ad iscriverti alla nostra newsletter se non lo avessi ancora fatto, così da rimanere aggiornata sulle nostre attività.
      Se hai da segnalarci donne che hanno realizzato il proprio sogno come Rosanna, saremo ben liete di intervistarle.
      Grazie ancora e a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: