Benvenuta su Pink Mojito magazine!

Il Natale di Pink Mojito

Pink Mojito e il Natale

Sta arrivando il Natale su Pink Mojito Magazine

 

Cara amica, è arrivato il tempo di pensare al Natale.

Di sicuro avrai esclamato “Siamo ancora a novembre!”.

Potrebbe sembrare ancora troppo presto, ma ricordati che devi montare l’albero, fare il presepe, pensare alla spesa e… oddio i regali!

Rassegnati il periodo natalizio non comincia più con l’apertura dei mercatini di Natale (per chi abita al Nord) o con il giorno dell’Immacolata Concezione (per chi abita al sud). Ormai il Natale inizia quando al supermercato si vendono i panettoni e figurati che sono disponibili già da alcuni giorni. Forse fra qualche anno con il costume da bagno ancora addosso andremo a comprare il primo panettone.

Ogni anno ritorna lo stesso stress, la stessa corsa, la stessa disperazione per arrivare poi al 6 gennaio che tutto scompare così come è arrivato. Se da un lato ci sono momenti in cui il relax regna sovrano, dall’altro il periodo di Natale vede le strade piene di gente (e piene di auto!), senza la speranza di un parcheggio e con i negozi sovraffollati.

Tuttavia il Natale rimane sempre un periodo speciale perché è il momento dell’anno in cui si riscoprono le tradizioni e la voglia di stare in famiglia. Saranno le temperature più fredde e la voglia irrefrenabile di stare tra le coperte o, per chi ha la fortuna di averlo, davanti al camino a rendere tutto più magico. Sarà perché alla fin fine è bello scambiarsi i regali e scoprire cosa c’è sotto quelle carte colorate. Per non parlare dei dolci tipici che ognuno a casa prepara.

Noi di Pink Mojito non potevamo certo mancare all’appuntamento e abbiamo in programma tante idee per rendere il tuo Natale diverso dai soliti, perché, diciamolo, quel Natale fatto di corse ai regali e per di più costosi ha un po’ stancato. Allora ci viene in aiuto Selene che ti racconterà dei suoi regali “che si mangiano”, quelli fatti per le persone con tanto amore e tanta cura, per un’idea regalo originale. Se hai, invece, qualche amica patita per il tè, non ti resta che attendere i consigli di Marina, la stessa che afferma che il teatime non è roba da vecchie.

Alessia ti rivelerà i suoi 10 film di Natale da guardare con la tua famiglia, perché abbiamo tanta voglia di calduccio, coperta e cioccolata calda durante le festività, no?! Per chi negli anni ’90 era piccola come me ho in serbo una lista dei film di Natale che senza quelli non era Natale.

Non potrà assolutamente mancare un tocco fashion per la cena in famiglia o il veglione con amici. Serena ha preparato un articolo con alcuni consigli da seguire per essere sempre al top sia Natale che a Capodanno. Se, invece, la tua ossessione più grande, più che la moda, è mantenere la linea, nei prossimi giorni troverai su Pink Mojito Magazine i suggerimenti di Ilaria, Luciana e Simona.

Le feste di Natale e il Capodanno sono sinonimi di “viaggio”? Selene e Giovy stanno preparando per te due articoli che parlano di questo, uno dedicato ai viaggi di coppia e l’altro ai viaggi in solitaria.

Infine non mancherà una selezione delle migliori decorazioni di Natale. Io adoro fare i lavoretti a mano e ne ho selezionati alcuni davvero carini per decorare casa durante il periodo natalizio. Proverò anche a realizzarli e pubblicherò i tutorial che ti aiuteranno passo dopo passo.

Pensi sia finita qui? Ti sbagli!

Abbiamo in serbo ben due sorprese, ma… lo scopriranno solo coloro che si sono iscritte alla nostra newsletter.

Non compro giornali femminili, però ne ho creato uno. Ho 34 anni, ho un compagno da 8 e convivo da 7. Vorrei un mondo in cui le donne siano più consapevoli delle loro potenzialità. Sono laureata in Economia del turismo e ho iniziato a gestire blog dal 2010. Per saperne di più su di me clicca le icone e il link qui sotto.

Leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: