Benvenuta su Pink Mojito magazine!

Un carico di novità su Pink Mojito Magazine

Novità Pink Mojito Magazine

Ecco cosa ti aspetta per il 2018

 

L’anno nuovo è iniziato e tutto è tornato a pieno regime. Di sicuro avrai fatto la solita lista dei buoni propositi di inizio anno, che poi sappiamo bene che fine farà, non è vero?

Il periodo di Natale, oltre a riempirmi la pancia, mi ha riempito la testa di nuove idee da sviluppare in Pink Mojito, che sono sicura piaceranno anche a te. Il 2018, me lo sento, sarà un anno fantastico per il magazine e non vedo l’ora di realizzare tutto ciò che frulla nella mia testa da un po’.

La primissima novità è che ora Pink Mojito ha anche un gruppo su Facebook dal nome Pink Mojito Club e dovresti entrare a farne parte. Vuoi sapere perché? Perché troverai un luogo di confronto tra donne; perché solo lì pubblicheremo offerte di lavoro e opportunità professionali; perché potrai fare tutte le domande a cui hai bisogno di dare una risposta; perché ci divertiremo come solo noi donne sappiamo fare.

La rubrica delle PinkInterviste continuerà per tutto il 2018. Ogni venerdì potrai conoscere meglio una donna, come me e te, che è riuscita a realizzare il suo sogno. Rivolgerò sempre 10 domande da cui poter trarre ispirazione e coraggio, nonché la convinzione che si può rendere concreti i propri desideri.

Accanto alle PinkInterviste troverai una nuova rubrica dal titolo “FantasticaMente Donna”. Che cosa contiene? Articoli che parlano di donne dalle menti fantastiche e che hanno lasciato il segno. Articoli che rappresentano un omaggio a ciascuna di esse, alla loro bravura, alla loro mente nel giorno del loro compleanno. Il primo articolo è uscito il 9 gennaio, l’anniversario della nascita di Simone De Beauvoir.

Nel 2018 la cultura avrà tanto spazio su Pink Mojito. Lo hanno chiesto in tante, quando abbiamo condiviso un piccolo sondaggio prima di iniziare questa avventura. Per l’esattezza la metà delle intervistate su 366 donne ha scelto la cultura tra gli argomenti che vorrebbe leggere. Come non considerare questa richiesta? Ho pensato di dedicare uno spazio per recensire libri di ogni genere scritti naturalmente da donne. Il primo libro l’ho già svelato. Dai un’occhiata alla pagina Facebook.

L’inizio anno è sempre accompagnato dalla notizia dei rincari sulle bollette e sull’aumento di tanti altri costi. Io sono sempre stata molto attenta al risparmio, sia per seguire uno stile di vita che sia contro lo spreco e sia perché i soldi non li coltivo sul mio balcone. Da qui è nata l’idea di condividere con te i miei consigli su come risparmiare. Semplici e banali consigli che ti faranno risparmiare qualche euro (o forse di più) nell’arco di un anno. Raccoglierò per te tante informazioni e ti aggiornerò su tutte le novità a tema risparmio.

Nella tua lista dei buoni propositi una delle voci è per caso “mettersi a dieta”? La parola ‘dieta’ viene associata quasi sempre a ‘privazione’. Eppure la dieta non è questo e io voglio dimostrartelo. Non devi rinunciare ai carboidrati, come sento sempre dire quando le donne si mettono a dieta, e secondo me non dovresti rinunciare proprio a nulla. È solo questione di imparare a mangiare meglio cambiando le proprie abitudini. Ti racconterò la mia esperienza e lo farò chiedendo il parere di alcune professioniste dell’alimentazione che risponderanno alle tue domande e chiariranno i tuoi dubbi, dandoci consigli utili per imparare a mangiare meglio.

Su Pink Mojito non parleremo solo di diete e di perdere peso, ma anche di buon cibo. La cucina italiana è ricca di piatti tramandati dai nostri antenati; piatti che ci riportano indietro nel tempo e che ad ogni boccone ci fanno rivivere un antico passato. Allora perché non creare un appuntamento dedicato alle ricette tipiche italiane? Non ci limiteremo solo a darti la ricetta, ma ti faremo conoscere le tradizioni, la storia e le curiosità ad essa legate.

Come vedi le novità su Pink Mojito sono tante, ma non finiscono qui. Tu continua a seguirci iscrivendoti alla nostra newsletter.

Buon 2018!

Non compro giornali femminili, però ne ho creato uno. Ho 33 anni, ho un compagno da 8 e convivo da 7. Vorrei un mondo in cui le donne siano più consapevoli delle loro potenzialità. Sono laureata in Economia del turismo e ho iniziato a gestire blog dal 2010. Per saperne di più su di me clicca le icone e il link qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: