Benvenuta su Pink Mojito magazine!

Eventi per Bambini: a Milano arriva OttoMerenda

Ottolina Cafè Milano OttoMerenda

Imparare a mangiare giocando

 

Sono tantissimi gli eventi che ogni giorno vengono organizzati da associazioni, aziende ed enti lungo tutto lo stivale. Eventi, che seppur hanno meno risonanza, sono ugualmente degni di nota. Ecco perché vogliamo dedicare uno spazio apposito su Pink Mojito magazine per parlare di tutti quegli eventi in Italia, che reputiamo interessanti sotto diversi aspetti.

Gli eventi saranno selezionati dallo staff di Pink Mojito e dovranno rispondere principalmente ad un requisito: essere collegati all’universo femminile. Si andrà dagli eventi che mettono al centro le donne, agli eventi per le donne; da quelli dedicati ai bambini, a quelli che parlano di interessi vari (libri, viaggi, ecc.).

Se tu che ci leggi organizzi eventi di questo tipo, puoi scriverci una mail e spiegarci cosa fai e perché dovremmo parlare di te. Se, invece, vuoi essere aggiornata sui nuovi eventi, puoi iscriverti alla nostra newsletter o entrare a far parte del Pink Mojito Club. Altrimenti aggiungi questo link alla barra dei preferiti.

Inauguriamo la nuova categoria consigliandoti un evento per bambini a Milano, dal nome OttoMerenda, che partirà domani 1 marzo 2018.

In realtà non è un evento, ma ben 8 incontri dedicati a bambini dai 6 ai 10 anni presso l’Ottolina Cafè di Palazzo Lombardia che si terranno ogni giovedì dalle 16.30 alle 18.00. La partecipazione è gratuita e aperta ad un massimo di 12 bambini.

L’idea di OttoMerenda nasce dalla collaborazione tra Caffè Ottolina SpA, storica torrefazione di Milano, e Trenta Editore, editore di libri enogastronomici meneghino, con l’obiettivo di insegnare ai più piccoli a i concetti di una buona alimentazione.

Ogni incontro avrà un tema diverso: il caffè con la partecipazione di Mr. Otto; la merenda con Girella, Plumcake e Ciambella; la frutta con Mr. Orange e Frilly Frullina; lo yogurt con Yogurt e Butter Junior. Gli incontri avranno come ospiti d’eccezione il pentolino Chubby e il cucchiaio Sticky, assieme ai compagni di viaggio Madame Besciamella, Tom Tomato e tanti altri. I bambini saranno coinvolti in attività ludico-didattiche adatte a loro sotto la guida di una educatrice

Un modo diverso di fare merenda imparando i principi di una sana e corretta alimentazione fin da piccoli con la possibilità di acquistare un kit merenda al prezzo di 4,00 €.

L’appuntamento inizierà domani giovedì 1 marzo e terminerà giovedì 19 aprile.

Una buona occasione per le mamme di gustarsi un buon caffè in completo relax. Non ti pare?

Per ogni domanda puoi scrivere una mail a ottomerenda@ottolina.it.

Non compro giornali femminili, però ne ho creato uno. Ho 33 anni, ho un compagno da 8 e convivo da 7. Vorrei un mondo in cui le donne siano più consapevoli delle loro potenzialità. Sono laureata in Economia del turismo e ho iniziato a gestire blog dal 2010. Per saperne di più su di me clicca le icone e il link qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: