Basta un bracciale per sentirsi più glam

Uno dei gioielli più versatili, piace a tutti e si regala spesso, può simboleggiare un legame di amicizia o semplicemente completare un look, parliamo del bracciale.

I bracciali da donna sono infatti delicati, discreti e di classe, decorati da simboli come il segno zodiacale, l’iniziale del nome o dai più classici cuori.

Sottili bangles dalle linee contemporanee, bracciali semirigidi ricchi di charms e sofisticati fili d’argento e d’oro cingono il polso donando eleganza all’intero outfit. Le perle, con la loro bellezza eterna, risaltano su nuovi equilibri di forme e dimensioni. Il resistente acciaio è forgiato in creazioni moderne, di qualità e con un occhio al budget.

Questa tipologia di gioiello si presta infatti a essere realizzato in svariati materiali. Facilmente personalizzabile, diventa una fantastica idea regalo in tantissime occasioni. Dediche, date e nomi da incidere sul metallo rendono un bracciale unico nel suo genere e carico di valore. C’è anche chi permette di scegliere le componenti del monile, maglia per maglia, come Nomination con la sua collezione ‘Composable’. Gusti, passioni e messaggi vengono rappresentati facilmente. Si sceglie la base, il colore, la taglia e praticamente ogni link, cioè ciascuna tessera, con cui creare il proprio bracciale. L’acciaio incontra l’oro, le pietre, l’argento e l’ottone in un gioiello di qualità, made in Italy che offre infinite combinazioni.

Durante la primavera e l’estate capita di partecipare a molti eventi, si esce più di frequente la sera, si viene invitati a matrimoni e occasioni particolari, infine ci sono le vacanze. Gli accessori rendono più sofisticati gli abiti più semplici e possono diventare i veri protagonisti. Quelli più colorati possono sdrammatizzare un aspetto molto formale e impeccabile, mentre i modelli più d’impatto, super luccicanti, regalano quel qualcosa in più anche a una T-shirt bianca. Per un’occasione importante si può puntare tutto su un bel bracciale statement con uno stile più deciso e appariscente che valorizza un abito senza maniche o una manicure favolosa.

L’oro giallo è tra i più amati del momento, soprattutto quando arricchisce modelli essenziali. Per la donna che preferisce uno stile più romantico c’è l’oro rosa e per chi invece cerca qualcosa di più casual ci sono le versioni in pelle, frequentemente impreziosite da un elemento pregiato. I bracciali in argento per donna offrono una scelta davvero vasta e possono essere indossati sia di giorno sia la sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *