Per essere sempre al top

Esaltare le forme del corpo è il modo più antico per valorizzare la linea femminile. Lo si fa dai tempi più lontani, mettendo in evidenza le curve con abiti specificatamente studiati per definire la silhouette. Con il passare del tempo i capi di abbigliamento sono stati sempre più perfezionati fino a raggiungere un livello di dettaglio molto elevato.

I pantaloni rappresentano probabilmente l’emblema di questa evoluzione, come dimostrano i pantaloni push up più famosi al mondo, i Freddy WR.UP®. Dotati di una particolare tecnologia brevettata, permettono di definire le forme del corpo grazie a un triplice effetto che modella le cosce, scolpisce i fianchi e solleva i glutei. Sono diventati un’icona di stile e sensualità, tanto da essere scelti da alcune delle più famose celebrity del jet-set.

Vediamo insieme con quale outfit hanno abbinato i loro pantaloni push up preferiti.

Freddy WR.UP, i pantaloni push up che le celebrità amano.

La bellezza naturale di Bar Refaeli

Semplicemente fantastica, Bar Refaeli è una delle più famose e pagate super modelle. Il suo fascino acqua e sapone non solo strega lo sguardo, ma risulta sempre adatto a ogni tipo di look. Una bellezza unica nel suo genere, versatile ed esclusiva al tempo stesso.

Ecco perché la vediamo indossare i WR.UP® con stile ed eleganza, pur scegliendo semplicemente un modello effetto denim blu con un body bianco a spalline incrociate. Il tutto senza scarpe, per rendere ancora più naturale la sua infinita bellezza.

La sensualità ricercata di Barbara Palvin

Tratti del viso molto particolari e un fisico mozzafiato per la stupenda top model ungherese Barbara Palvin. Anche lei fotografata con indosso dei pantaloni push up effetto denim, abbinati a un body bianco. I WR.UP® esprimono sensualità e stile con estrema semplicità, valorizzando la silhouette in ogni suo dettaglio. Le stesse modelle preferiscono infatti un look naturale e minimal, lasciando spazio all’effetto shaping del pantalone. Per essere belle in ogni momento.

La svolta elegante di Katie Price

Nota per il suo look molto vistoso ed eccentrico, Katie Price ha scelto i push up di Freddy per completare con uno stile raffinato il suo outfit per una cerimonia di beneficenza. Leggings rosa effetto pelle con decolleté bianca in pendant con una long sleeve con colletto coreano. Per finire una borsa con manici in pelle taupe. Sensualità ed eleganza con un carattere casual.

La dirompente energia di Anastacia

Icona pop e soul degli ultimi due decenni, Anastacia è un punto di riferimento per tutte le donne grintose e tenaci nella vita così come nel look. Anche Anastacia ha scelto i pantaloni push up per il suo abbigliamento nella copertina del disco Evolution. Uno stile rock deciso con pantaloni WR.UP® effetto pelle neri, abbinati a un top lungo stile corsetto con coppe e inserto a rete, che mette in evidenza la sua linea sempre impeccabile. Completa l’outfit un trench bianco a contrasto.

Leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *