Regali non romantici per lui

Occasioni come San Valentino o gli anniversari rappresentano per molte il momento giusto per acquistare regali pieni di cuori e di colore rigorosamente rosso.

Non tutte, però, amano questo tipo di regali ed è così che ho pensato di raccogliere una lista di regali non romantici per lui suddivisi per budget di spesa.

San Valentino è alle porte e molte di noi, così come succede per il Natale, sono alle prese per trovare il regalo perfetto per il proprio lui. Questo vale anche in occasione di un compleanno, un anniversario o qualsiasi altro evento.

Personalmente non amo molto i regali “da San Valentino”, quelli tutti pieni di cuori, frasi d’amore, con su scritto “love” in ogni dove.

Ci sono tantissimi altri oggetti molto più originali e, secondo me, molto più adatti da regalare al tuo lui per lasciarlo a bocca aperta.

Ho raccolto in questo articolo una lista di regali non romantici per lui per darti alcuni spunti e suggerimenti utili.

Regali non romantici per lui: cosa scegliere

Qualunque sia l’occasione per la quale tu debba acquistare un regalo per il tuo lui, qui sotto ho inserito una piccola raccolta di idee per trovare quello che fa al caso tuo.

A volte basta davvero poco per cambiare rotta e sorprendere il proprio compagno.

Nella lista ho inserito alcuni esempi di regali non romantici per lui, ma cliccando sui vari link potrai trovare tante altre idee.

Ho suddiviso la lista in base al budget di spesa. Come potrai vedere ce n’è per tutte le tasche.

Ora è il momento di scegliere l’oggetto giusto!

Parliamo di…

Regali non romantici per lui: sotto i 10 euro

In genere è difficile trovare dei regali di effetto quando il budget è molto basso.

Tuttavia ho trovato delle chicche che di sicuro piaceranno al tuo lui, come il tappo di bottiglia a forma di cappello oppure la giacca per mantenere fredde le bevande.

E se il tuo lui ama la birra, non può proprio fare a meno della macchina per avere sempre la schiuma sulla sua birra.

Un regalo veramente originale è il set di 6 infusioni per gin. Contiene 6 differenti gusti di infusione che permettono di creare facilmente deliziosi cocktail a base di Gin Tonic.

Il tuo lui è un intenditore di formaggi? Allora nella sua cucina sarà perfetto il tagliere con il set di coltelli per il formaggio.

Se lui lavora a casa o ha una postazione pc potrebbero tornare utili dei ganci per i fili del pc o di altri dispositivi oppure la scatola di stoccaggio fili da scrivania.

Sempre per la scrivania, soprattutto se è in stile minimal, saranno sicuramente apprezzati dei vassoi da applicare sotto la scrivania, in cui riporre la piccola cancelleria. Ci sono anche in versione colorata.

Queste idee non ti hanno ancora convinta?

Puoi optare ad esempio per un asciugamano sportivo oppure se il tuo lui ha un cane un simpatico gancio per il guinzaglio del suo amico a 4 zampe.

Regali non romantici per lui: sotto i 20 euro

Alziamo un po’ l’asticella del budget e scopriamo cosa puoi acquistare tra i 10 e i 20 euro.

Che ne dici di una tazza da viaggio? Ce ne sono di ogni genere e tipo.

Ti suggerisco quelle a tema The Walking Dad, 007 e Il signore degli anelli, ma ce ne sono tante altre.

Se vuoi optare per un regalo tecnologico, puoi scegliere un cappello con auricolari Bluetooth integrati oppure un caricabatteria WiFi per l’auto.

Nel caso in cui il tuo lui sia un appassionato di cucina potrebbero essere graditi dei libri. Ti consiglio questi due: il Manuale dello chef. Tecnica, strumenti, ricette. e Scenografia del piatto. Tecniche di presentazione e di decorazione.

Altrimenti puoi optare per un termometro da carne per barbecue o 2 tappi sottovuoto per bottiglie di vino.

Se ti piacciono regali meno formali, ti suggerisco il simpatico gioco da tavola Maxisbronza, la bottiglia termica personalizzata con il nome oppure calzini personalizzati con foto e nome.

Regali non romantici per lui: sotto i 30 euro

Che ne dici di un trattamento viso? Collistar collagene antirughe rigenerante può essere utilizzato al mattino per dare vitalità al viso, alla sera per godere dei benefici durante il riposo oppure come dopobarba.

Rimanendo in tema bellezza se il tuo lui porta la barba lunga può essere un’idea regalare qualcosa per prendersene cura, come il pettine elettrico per barba oppure il set per curare la barba.

Ricordi il gioco in scatola Twister? Un must degli anni ’90 che renderà le tue serate col tuo lui molto divertenti.

Per le vostre serate romantiche, se amate bere del buon vino, quello che ci vuole è un cavatappi elettrico per stappare le bottiglie più velocemente, scegliendole accuratamente da uno scaffale porta bottiglie in bambù.

E per dare un pizzico di passione in più ecco la confezione con una selezione di salse piccanti.

Al tuo lui piace viaggiare? Il regalo perfetto è il Moleskine Travel Journal, dove poter appuntare tutto ciò che serve per organizzare il suo prossimo viaggio.

Come ultima idea ti propongono degli altoparlanti.

Uno è un altoparlante bluetooth che può collegare al suo smartphone e usare anche come amplificatore per il telefono.

L’altro è un simpatico altoparlante Akai a forma del celeberrimo Volkswagen T2.

Regali non romantici per lui: sotto i 40 euro

Se il tuo budget è di circa 40 euro ci sono tanti oggetti interessanti che puoi scegliere come regalo non romantico per lui.

Ama andare in campeggio? La Torcia LED è proprio ciò di cui ha bisogno.

Viaggia per lavoro e ha bisogno di avere camicie stirate? Ecco qui il contenitore per camicie da valigia.

Lo champagne è una delle sue bevande preferite? Perfetto per lui il refrigeratore per champagne oppure il libro “Grandi champagne 2022-2023“.

Se, invece, si diletta nella preparazione di cocktail, puoi optare per un kit da barman e sperimentare assieme le sue opere per un serata… alcolica.

Il portafoglio è uno dei regali più scontati, ma un portafoglio schermato per evitare che gli clonino la carta di credito è un regalo davvero originale.

Non ti bastano queste idee? Dai un’occhiata a queste: supporto per pc, set da barbecue, taccuino in pelle.

Regali non romantici per lui: sotto i 50 euro

Per chi possiede Alexa e lo utilizza a casa, il regalo giusto è un oggetto che possa essere gestito proprio con Alexa come questa lampada da comodino touch.

Dopo le restrizioni degli ultimi due anni finalmente le palestre hanno riaperto e se anche il tuo partner è tornato a riallenarsi ecco per lui un fantastico borsone per la palestra con tasca per gli indumenti bagnati. Si allena a casa? Meglio un set di manubri.

Un’altra ottima idea è il cofanetto regalo. Puoi scegliere quello “per lui” oppure quello dedicato alle Cantine d’Italia. Entrambi prevedono anche attività da svolgere in coppia.

A chi piace la birra e ama assaporarne tutte le sue caratteristiche vorrà sicuramente ricevere un set di birrificazione per produrre la propria birra in casa.

Per chi, al contrario, preferisce sorseggiare un buon bicchiere di vino, il decanter a forma di cigno oppure l’aeratore per vino elettrico sarà sicuramente un regalo apprezzato.

Come ultimo suggerimento di regalo non romantico per lui che si sposta con il pc sempre al seguito abbiamo lo zaino per pc firmato Tucano.

Regali non romantici per lui: oltre i 50 euro

Tra i regali non romantici per lui con una spesa superiore ai 50 euro troviamo tantissime idee.

Partiamo da un classico sempre apprezzato: il rasoio elettrico. Puoi scegliere tra il Philipps OneBlade pro face o il Braun Series 5. Entrambi possono essere adoperati sotto l’acqua.

Dopo una rasatura perfetta ci vuole la crema giusta, come la Dior Homme dermo system essence perfectrice Pore control. Si tratta di una crema “tutto in uno” in grado di correggere l’effetto lucido dovuto al sebo in eccesso.

Il tuo compagno è un fan di Star Wars? Per lui c’è la Polaroid Star Wars, così potrete scattarvi tantissime foto insieme

Se, invece, adora il bricolage, sarà alla ricerca di utensili sempre più professionali. Per lui il trapano avvitatore Einhell a batteria e con caricabatteria rapido.

Che ne dici di un rum? Lo Zacapa è un rum nato dalla combinazione di vari rum invecchiati con un ulteriore invecchiamento in botti di rovere francese usate per il cognac.

Se preferisci un oggetto tecnologico puoi scegliere tra una action cam, un mouse da gaming e un set per audio surround.

Entra nel Pink Mojito Club!

Entra a far parte del Pink Mojito Club e ricevi articoli, novità e anticipazioni nella tua casella di posta.
Clicca qui


Leave a Comment