Bracciali in argento da donna: minimal e statement
Basta un bracciale per sentirsi più glam
Uno dei gioielli più versatili, piace a tutti e si regala spesso, può simboleggiare un legame di amicizia o semplicemente completare un look, parliamo del bracciale.
I bracciali da donna sono infatti delicati, discreti e di classe, decorati da simboli come il segno zodiacale, l’iniziale del nome o dai più classici cuori.
Sottili bangles dalle linee contemporanee, bracciali semirigidi ricchi di charms e sofisticati fili d’argento e d’oro cingono il polso donando eleganza all’intero outfit. Le perle, con la loro bellezza eterna, risaltano su nuovi equilibri di forme e dimensioni. Il resistente acciaio è forgiato in creazioni moderne, di qualità e con un occhio al budget.
Questa tipologia di gioiello si presta infatti a essere realizzato in svariati materiali. Facilmente personalizzabile, diventa una fantastica idea regalo in tantissime occasioni. Dediche, date e nomi da incidere sul metallo rendono un bracciale unico nel suo genere e carico di valore. C’è anche chi permette di scegliere le componenti del monile, maglia per maglia, come Nomination con la sua collezione ‘Composable’. Gusti, passioni e messaggi vengono rappresentati facilmente. Si sceglie la base, il colore, la taglia e praticamente ogni link, cioè ciascuna tessera, con cui creare il proprio bracciale. L’acciaio incontra l’oro, le pietre, l’argento e l’ottone in un gioiello di qualità, made in Italy che offre infinite combinazioni.
Durante la primavera e l’estate capita di partecipare a molti eventi, si esce più di frequente la sera, si viene invitati a matrimoni e occasioni particolari, infine ci sono le vacanze. Gli accessori rendono più sofisticati gli abiti più semplici e possono diventare i veri protagonisti. Quelli più colorati possono sdrammatizzare un aspetto molto formale e impeccabile, mentre i modelli più d’impatto, super luccicanti, regalano quel qualcosa in più anche a una T-shirt bianca. Per un’occasione importante si può puntare tutto su un bel bracciale statement con uno stile più deciso e appariscente che valorizza un abito senza maniche o una manicure favolosa.
L’oro giallo è tra i più amati del momento, soprattutto quando arricchisce modelli essenziali. Per la donna che preferisce uno stile più romantico c’è l’oro rosa e per chi invece cerca qualcosa di più casual ci sono le versioni in pelle, frequentemente impreziosite da un elemento pregiato. I bracciali in argento per donna offrono una scelta davvero vasta e possono essere indossati sia di giorno sia la sera.
Non compro giornali femminili, però ne ho creato uno. Ho 39 anni, ho un compagno (ora marito) da 13, convivo da 12 e sono mamma da 4. Vorrei un mondo in cui le donne siano più consapevoli delle loro potenzialità.