Coppia sexy

Il giorno più romantico dell’anno si sta avvicinando e… vuoi davvero che sia solo romantico?

Ecco per te 3 idee piccanti per San Valentino.

Chi l’ha detto che il giorno di San Valentino debba essere sinonimo di romanticismo, cuori rossi e petali di rose?

Perché a San Valentino il regalo più ambito deve essere una scatola di cioccolatini accompagnata da un mazzo di fiori, tutto corredato da un bigliettino con una frase d’amore letta in ogni dove?

Siamo realiste. L’amore non è solo “cicci pucci”. Basta con cene romantiche a casa o al ristorante. Basta con i regali che vanno a finire sui fianchi o riempiono la pattumiera.

Per questo San Valentino si cambia registro ed ecco per te 3 idee piccanti per San Valentino.

1) Intimo sexy

Come idea la trovi scontata? Ne sei proprio sicura?

Forse sei abituata al classico completino di pizzo composto da reggiseno e slip. Io ho in mente qualcosa di tutt’altro genere.

Guêpière, reggicalze, sottovesti… quali di questi indumenti indossi già? Nessuno?! Allora San Valentino è proprio il giorno giusto per cominciare.

Se vuoi cambiare, ma pensi di non sentirti a tuo agio con un completino troppo succinto, ti suggerisco di dare un’occhiata alle foto qui di seguito.

Pensi che questi body e babydoll non siano troppo… “piccanti”? Anche io.

È vero che gli uomini non badano così tanto al contenitore, bensì al contenuto. Tuttavia far pregustare ciò che si potrà avere, o fare, in un secondo momento è sempre un ottimo modo per stuzzicare la fantasia.

Ecco qui qualcosa che di sicuro piacerà a te e naturalmente al tuo lui.

Reggiseno e perizoma con fascette e dettagli in pizzo di Bluebella

Non hai trovato nulla che ti ispiri? Prova a dare un’occhiata qui.

2) Sex toys

Tra le Idee piccanti per San Valentino non potevano mancare i sex toys.

Basta fare un giro in rete e se ne possono trovare di ogni forma, colore e per ogni tipo di piacere. Dipende sempre da quanto tu e il tuo partner siete disposti a osare.

Un’idea? Potresti scegliere di acquistare le palline di Kegel, meglio se con telecomando. Indossale prima di cena e consegna a lui il telecomando. Avrai degli inaspettati momenti di piacere.

Vuoi provare qualcosa di diverso? Hai mai sentito parlare di plug anali?

Per fare in modo però che tutto scivoli via facilmente procurati un buon lubrificante, se poi è quello della Durex potrai usarlo anche come gel per messaggi.

3) Giochi erotici

Se pensi che i sex toys non facciano per te, puoi sempre provare con i giochi erotici.

Come idea piccante per San Valentino potrebbe sembrarti scontata, invece attraverso il gioco si possono creare situazioni piacevoli e inizialmente inaspettate.

Hai mai sentito parlare dei giochi di ruolo?

Calarsi nei panni di un’infermiera che cura il suo povero paziente o di una studentessa un po’ maliziosa, potrebbe dare spazio alla fantasia di entrambi e creare momenti di intimità molto piccanti.

Se i giochi di ruolo non vi si addicono, puoi optare per altri tipi di giochi. Un esempio è Monogamy, un gioco in scatola che vi farà riscoprire il gioco della seduzione oppure i dadi che a ogni lancio vi indicheranno l’azione da fare, la posizione da assumere e la parte del corpo interessata.

Il gioco non fa per te, ma vuoi comunque prendere spunto da altre situazioni?

Ti consiglio questo libro “Racconti erotici brevi” di Anna Bonino. 13 racconti di situazioni erotiche da cui prendere parecchi spunti stando alle recensioni di chi ha letto il libro. Non ti resta che provare.

Io ti ho dato 3 idee piccanti per trascorrere San Valentino o qualunque altra serata di coppia in maniera diversa dal solito, ora tocca a te!

Entra nel Pink Mojito Club!

Entra a far parte del Pink Mojito Club e ricevi articoli, novità e anticipazioni nella tua casella di posta.
Clicca qui


2 Thoughts to “3 idee piccanti per San Valentino”

Leave a Comment